Riprendono le attività


 

RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DI RUVIDOTEATRO

Dopo le vacanze estive riprende l’attività di Ruvidoteatro, con proposte ed iniziative teatrali a tutto tondo.

 

CORSI E LABORATORI PER ADULTI

A cominciare dai corsi per adulti, che sulla scia del successo dello spettacolo di fine corso “Il cielo sopra di noi” , proseguirà la ricerca sulla figura dell’attore in funzione della parola e del movimento, andando a sondare ancora una volta le strade del teatro danza legato a Pina Bausch.

 

CORSI E LABORATORI PER RAGAZZI E ADOLESCENTI

Saranno avviati laboratori teatrali con i ragazzi, che dopo l’esperienza del “Summer school” estivo, vuole continuare un percorso legato all’infanzia e all’adolescenza, privilegiando un rapporto più diretto tra linguaggi e vissuto delle giovani generazioni, di cui abbiamo recepito la forte urgenza di comunicare il loro mondo e forme dello stare insieme.

 

UNIVERSITA’, SCIENZA E NON SOLO

Continuerà il nostro rapporto con le produzioni teatrali direttamente elaborate da noi e collaborando altresì con Università e altre realtà territoriali in uno scambio di proposte ed iniziative che vadano a coinvolgere gli studenti e il mondo scientifico nel suo complesso.

 

SEMINARI DI APPROFONDIMENTO

Daremo spazio ad alcuni workshop specifici con registi e pedagoghi del teatro a livello nazionale, dando la possibilità di confronto con le realtà teatrali e pedagogiche di ieri, di oggi e future.

 

Insomma siamo sempre più motivati ad esplorare, insieme a Voi, le strade del teatro e di tutte quelle forme di linguaggi che fanno parte integrante della nostra vita.

 

Arrivederci a presto per date e aggiornamenti!

 
Per informazioni:
Ruvidoteatro: 3381788079
info@ruvidoteatro.eu
www.ruvidoteatro.eu

I Commenti sono chiusi