Niente sesso, siamo inglesi – La replica

29 ottobre 2016
21:15a23:15


 

Ruvidoteatro presenta

 

NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI

 
 

SABATO 29 OTTOBRE ore 21.15

Teatro Piermarini | MATELICA

 

Regia

Fabio Bonso

 

con

Davide Aloj, Deborah Biordi, Massimo Damiani, Gerardo Di Giovine

Davide Errico, Emanuela Gatti, Simone Giannelli

Francesco Mentonelli, Katia Rocchegiani, Laila Rocchegiani

 

organizzazione

Vania Marcato

 
 

Lo spettacolo è una brillante commedia di tipico stampo inglese, condita di situazioni paradossali ricche di comicità e humor. Il ritmo incalzante della successione di accadimenti, in questo appartamento della middle class, propone uno spaccato del perbenismo un po’ inamidato dei personaggi, che a causa di uno spiacevole equivoco, devono fare i conti con un evento che sconvolgerà la loro tranquilla e regolare esistenza.

Naturalmente questa irruzione non voluta susciterà tutta una serie di momenti ridicoli ed esileranti, che metteranno a dura prova la flemma e il self control di abitanti e frequentatori della casa. Ed è proprio il ritmo sempre più incalzante, tra equivoci, entrate e uscite, colpi di scena, che conferisce alla commedia un appassionato e coinvolgente interesse.

Anche la personificazione dei personaggi, caratterizzati da una serie di sfaccettature e piccoli tick, creano l’atmosfera capace di condurre lo spettatore all’interno del groviglio di situazioni che man mano si creano.

È una commedia in cui si ride e dove gli schemi mentali del nostro consueto modo di pensare, vengono messi a dura prova da quello che è il tema più controverso del nostro secolo, di cui tutti ne parlano, ma nessuno lo ammette pubblicamente: il sesso.

 
[Download della locandina]
 

INFO BIGLIETTERIA E PREVENDITE:

Venerdì 28 Ottobre, ore 17 – 19

Sabato 29 Ottobre, dalle 15 a inizio spettacolo

 
 

FESTEGGIA INSIEME A RUVIDOTEATRO I 10 ANNI DI ATTIVITA’

Domenica 30 OTTOBRE, siete invitati al pranzo della festa dei 10 anni di RuvidoTeatro che si svolgerà alla Tana di Biutino.

 
Per informazioni e prenotazioni:
Ruvidoteatro: 338 1788079
info@ruvidoteatro.eu
www.ruvidoteatro.eu
 
FACEBOOK
Compagnia RuvidoTeatro

Lascia un Commento