Riprende l’attività formativa di Ruvidoteatro a Matelica e a San Severino Marche

corsi formazione ruvidoteatro

Anche quest’anno riprendono i corsi di formazione promossi da Ruvidoteatro per la pratica dell’attore, rivolti a tutte le persone che vogliono conoscere e approfondire le tecniche di approccio al teatro, con diverse proposte articolate per attività e periodo. La novità di quest’anno è l’apertura di un corso teatrale anche a San Severino Marche.

Martedì 4 ottobre, alle 21.00 presso il Teatro Piermarini di Matelica, ci sarà l’incontro di presentazione del corso annuale sulle tecniche di recitazione,

Mercoledì 5 ottobre, alle 21.00 presso la sala teatro del seminario San Paolo di San Severino, ci sarà l’incontro di presentazione del corso annuale sulle tecniche di recitazione,

Continua la collaborazione con l’attrice Rosetta Martellini, conduttrice anche quest’anno del  corso di dizione a Matelica, che tanto ha coinvolto le scorse edizioni, portando a teatro apprendisti attori, commercianti, operatori economici, e persone che sono spesso a contatto con il pubblico.

Oltre a ciò verranno presentati i corsi di tango argentino, condotti  dal  maestro Giorgio Gaggiotti, che continueranno la strada aperta dal primo gruppo di “tangueri” matelicesi, formatisi tre anni fa.

Mercoledì 28 settembre alle 21.00 presso il teatro Piermarini di Matelica ci sarà l’incontro di presentazione dei corsi di Tango argentino con lezione gratuita.

Sarà una stagione intensa quella di quest’anno, dove verranno proposti incontri e laboratori per bambini, con letture drammatizzate e animate, serate per gli adulti con letture e incontri con autori letterari, serate a tema ed altre iniziative in costruzione.

Incontri di presentazione dei corsi teatrali

Matelica

Teatro Piermarini
Martedì 4 ottobre – ore 21.00

San Severino Marche

Sala Teatro Seminario San Paolo – via San Paolo 10
Mercoledì 5 ottobre – ore 21.00

Incontro di presentazione dei corsi di tango argentino

Matelica

Teatro Piermarini
Mercoledì 28 settembre – ore 21.00

Il corso si svolgerà tutti i lunedì a partire dal 3 ottobre ore 21.00 presso il Teatro Piermarini.

 

Informazioni

Ruvidoteatro
tel. 0737.85088
mob. 338.1788079
www.ruvidoteatro.eu
info@ruvidoteatro.eu

I Commenti sono chiusi