Teatro & Merendina 2011

Teatro & Merendina 2011

Domeniche a teatro per tutta la famiglia
Teatro Piermarini – Matelica (MC)

Dopo il successo dei precedenti anni riprende a Matelica questo importante appuntamento tra il teatro e le famiglie, con l’obiettivo di proporre una serie di spettacoli rivolti al pubblico dell’infanzia accompagnati da genitori, nonni e zii.
L’idea, voluta da Ruvidoteatro è nata per favorire, nelle domeniche pomeriggio del periodo invernale, un momento d’intrattenimento educativo.
I tre spettacoli che vengono proposti al Teatro Piermarini sono presentati da rinomate compagnie professionali nazionali, che si dedicano al teatro per bambini, e il cartellone offre un panorama di titoli capaci di soddisfare palati esigenti come quelli del mondo infantile.
S’inizierĂ  domenica 20 marzo con Nando e Maila di Bologna che presentano VANJUSKA MOJ, uno spettacolo di circo musicale dove acrobazie aeree con trapezio e tessuti, una giocoleria di estrema originalitĂ , gags, improvvisazione, comicitĂ  spontanea, danno al lavoro un taglio estremamente fresco ed efficace per qualsiasi pubblico..
Si prosegue domenica 3 aprile con PETER PAN della compagnia Teatro Testoni-la Baracca di Bologna: in un gioco teatrale tra finzione e realtĂ , i tre protagonisti porteranno al pubblico il mondo della fantasia, per affrontare le grandi tematiche: il sogno, il desiderio di volare, la crescita e il cambiamento.
ConcluderĂ  domenica 10 aprile il debutto di una nuova produzione di Ruvidoteatro: RAMPANTI AVVENTURE. La storia di un bambino che si rifugia sugli alberi, lascia la famiglia e il mondo virtuale dei videogiochi, entra in avventure fantastiche, e si confronta con gli altri coetanei, al ritmo effervescente della musica.

Tutti gli spettacoli sono indicati dai 4 anni in su.
Alla fine di ogni spettacolo ci sarĂ  una merendina (ogni domenica a sorpresa) offerta da vari esercizi commerciali di Matelica, in un momento d’incontro e scambio sulle suggestioni a cui abbiamo assistito.

L’iniziativa è sostenuta da Halley Informatica, F.lli Gionchetti, Spurio Roberto Service e CTF automazioni.

PROGRAMMA COMPLETO

[Scarica la locandina >] [Scarica la cartolina >]

Domenica 20 marzo ore 17.00

Nando e Maila -Bologna

VANJUSKA MOJ

Uno spettacolo di circo musicale dove acrobazie aeree con trapezio e tessuti, una giocoleria di estrema originalitĂ , gags, improvvisazione, comicitĂ  spontanea, danno al lavoro un taglio estremamente fresco ed efficace per qualsiasi pubblico.

Vai alla scheda dello spettacolo >>

Domenica 3 aprile ore 17.00

Teatro Testoni – La Baracca – Bologna

PETER PAN

In un gioco teatrale tra finzione e realtĂ , i tre protagonisti porteranno al pubblico il mondo della
fantasia, per affrontare le grandi tematiche: il sogno, il desiderio di volare, la crescita e il
cambiamento

Vai alla scheda dello spettacolo >>

Domenica 10 aprile ore 17.00

Ruvidoteatro Produzioni – Matelica

RAMPANTI AVVENTURE

La storia di un bambino che si rifugia sugli alberi, lascia la famiglia e il mondo virtuale dei videogiochi, entra in avventure fantastiche, e si confronta con gli altri coetanei, al ritmo effervescente della musica

Biglietteria

presso il Teatro Piermarini:
aperta il giorno prima dello spettacolo dalle 17 alle 19;
il giorno dello spettacolo dalle ore 16.

Biglietti: adulti € 6 – bambini € 3

Info

Ruvidoteatro: 3381788079
Teatro Piermarini: 0737.85088
info@ruvidoteatro.eu
www.ruvidoteatro.eu

I Commenti sono chiusi